fbpx

• Massimo 16 persone
  • Tifosi in camera
  • 2 x camere familiari
  • Caricare le batterie in camera
  • Energia solare

Additional Information

• Pista di atterraggio al campo - 30 min
  • La pista di atterraggio più vicina - Khwai
  • Aeroporto internazionale più vicino - Aeroporto di Maun / Aeroporto di Kasane
View all amenities

Un’autentica esperienza nel bush e un safari sostenibile incentrato sulla comunità

Situato sulle rive del fiume Khwai in una foresta di platani e alberi di piombo, il Khwai Bush Camp offre viste spettacolari sulla natura selvaggia della famosa Moremi Game Reserve ed è sede dell’autentico safari di lusso in Botswana. Aperto tutto l’anno, il nostro safari lodge in Botswana combina il romanticismo del safari di un tempo con un approccio al safari sostenibile e incentrato sulla comunità. L’area di Khwai comprende vari ecosistemi che invitano all’esplorazione – da foreste incantate e praterie ondulate a lussureggianti pianure alluvionali e lagune tortuose – questa è una delle aree più coerenti per gli incontri con la fauna selvatica tutto l’anno.

Il Khwai Bush Camp comprende quattro chalet standard (con camino) e due chalet familiari, tutti con bagno privato. Guarda la magia dell’Africa svolgersi dal santuario dei freschi interni di paglia del tuo chalet o dalla veranda che si affaccia sulla famosa riserva di caccia di Moremi. In ogni camera sono disponibili strutture per la ricarica della batteria e ventilatori. L’area principale del lodge dispone anche di punti di ricarica per la vostra comodità. Goditi languidi pomeriggi a bordo piscina bevendo nei tranquilli dintorni della pianura alluvionale. Condividi un aperitivo attorno al nostro vivace cerchio di fuoco prima di assaporare piatti abbondanti e casalinghi alle nostre feste in stile familiare. Le attività includono safari a piedi guidati, birdwatching, attività fluviali e safari che avvistano le specie iconiche della fauna africana: leoni, ghepardi, leopardi, cani selvatici, elefanti, bufali, ippopotami e giraffe.

Tutte le nostre attività guidate dalle nostre guide qualificate e appassionate che condivideranno con te la loro conoscenza e amore per la boscaglia. Una visita al nostro vicino villaggio di Khwai è un punto culminante culturale. Qui, sperimenterai un safari lodge in Botswana che custodisce gli interessi della comunità Khwai mentre onora lo spirito dei pionieri dei safari esploratori. Per un safari di lusso in Botswana che offre un’esperienza sostenibile e incentrata sulla comunità, visita il Khwai Bush Camp.

INFORMARSI ORA

Include ed esclude

Incluso nelle Tariffe:

• Struttura ricettiva
  • Tutti i pasti
  • Tè, caffè, bibite e bevande alcoliche, esclusi gli alcolici e lo champagne premium importati
  • Lavanderia
  • Safari mattutini, pomeridiani e notturni, safari a piedi e safari mokoro (soggetti al livello dell’acqua)

Escluso dalle Tariffe:

• Spese di visto
  • Voli internazionali/regionali
  • Assicurazione di viaggio
  • Oggetti di natura personale
  • Mance del personale

Attività

• Il Ngwana Club

Siamo specializzati in bambini in safari. Passeggiate nella natura intorno al campo, arti e mestieri, lezioni di cucina e altre attività specializzate per bambini per i piccoli ospiti.

• Unità di gioco

I safari sono ciò che ci sveglia la mattina nella boscaglia africana, sono un’ottima strada per esplorare la terra in modo sicuro ed emozionante.

• Safari a piedi

Allacciati gli stivali e fai un passo nell’intricato mondo della natura. Esplora le meraviglie del mondo naturale con il suolo africano che scricchiola sotto i tuoi piedi.

• Mokoro

Tradizionalmente, il mokoro era l’unico mezzo di trasporto attraverso i corsi d’acqua. Naviga attraverso i fiumi e gli affluenti con le nostre guide fluviali in una piroga.

• Viaggi notturni

Le nostre concessioni private consentono safari dopo il tramonto. Vivi la boscaglia quando l’inafferrabile fauna notturna si risveglia per cacciare, foraggiare ed esplorare.

• Visite Culturali

Lavorare insieme alle comunità delle aree in cui operiamo offre ai locali l’opportunità di essere autosufficienti, condividendo le conoscenze

• Osservazione uccelli

Il Botswana vanta alcuni dei migliori birdwatching in Africa. Divertiti ad avvistare la chat di Arnot, l’airone Golia o la maestosa Aquila dalla cresta lunga.

Animali selvatici

Una delle aree più consistenti in Africa per gli incontri con la fauna selvatica tutto l’anno, questi sono alcuni degli animali che puoi aspettarti di vedere durante il tuo soggiorno al Khwai Bush Camp.

Recenti avvistamenti di animali selvatici

wildlife wildlife wildlife wildlife wildlife wildlife wildlife wildlife wildlife

ITINERARI CONSIGLIATI

Recensioni

• Al Khwai Bush Camp ti avvicini alle meraviglie della natura o meglio sei proprio nel mezzo! Non solo abbiamo apprezzato il modo rispettoso di osservare la fauna selvatica della nostra guida Mighty , ma anche la sua enorme conoscenza e la sua passione. Sia durante la passeggiata nel bush, il game drive notturno con l’avvistamento di un gigantesco gufo reale tra gli altri o durante i game drive quotidiani, abbiamo imparato molto da Mighty , semplicemente guardando e godendoci in pace.

Pia tramite TripAdvisor

• Abbiamo trascorso due notti al campo ad agosto, abbiamo fatto un fantastico safari con Sinka , la nostra guida, che ha avvistato leopardi, cani selvatici, leoni che uccidevano antilopi ecc. Non un singolo Safari senza vedere una fauna incredibile.
    Le persone al campo erano molto gentili e amichevoli e il cibo era eccellente. Il campo è allo stato brado, siamo stati anche in grado di vedere una leonessa durante il nostro pranzo lì.

Muriel tramite TripAdvisor

• Questa è stata la seconda tappa della nostra vacanza safari in Botswana, viaggiando come una famiglia di 4 persone (2 adulti e 2 bambini (10 e 12)). Siamo stati accolti sulla pista di atterraggio dalla nostra guida ” Professor Ken ” e guidati in jeep al Khwai Bush Camp. Siamo arrivati a un caloroso benvenuto di canti e balli da parte di tutto il personale del campo, seguito da bevande e flanelle fredde per rinfrescarci. Quello è stato solo l’inizio di un servizio veramente di prima classe che è durato fino al momento in cui siamo partiti.

Dorset tramite TripAdvisor

• La nostra famiglia di 6 persone ha trascorso 3 notti al Khwai Bush Camp. L’esperienza è stata eccezionale in ogni modo. Il personale ha fatto di tutto per rendere il nostro soggiorno memorabile. Il lodge ei cottage erano confortevoli e ben arredati. Il cibo e la serata speciale sotto le stelle erano prelibatezze speciali. E un ringraziamento speciale a Sinka , la nostra guida, e Kaytee, l’ospite del campo, che hanno reso il nostro soggiorno in Africa una gioia.